Vespisti in visita alla Fondazione

Ancora “due ruote” in visita alla Fondazione e alla città di Racalmuto in occasione del centenario della nascita di Leonardo Sciascia .Oggi raduno dei “Vespisti” provenienti da Castelvetrano, Marsala, Augusta, Sampieri, Messina, Ispica, Caltanissetta e Agrigento. Presenti tra gli altri Domenico Ferrara, Presidente Vespa Club ruote d’occidente (Marsala), ideatore ed organizzatore del 2^ GTS day (manifestazione per Vespe Scooter), e Vincenzo Pisano, presidente del Vespa Club Agrigento che li ha accompagnati nella mattina di oggi. Il gruppo è stato accolto dal Presidente del Vespa club di Racalmuto Mario Bellomo e da alcuni soci come Alfredo Tulumello, Andrea Sciascia, Luigi Sferrazza, Lillo Cutaia e altri.

da